Home » Comune » Comunicazione

Informazione e video relative a Monte Rive - Torre dei Sicconi

di Mercoledì, 14 Giugno 2017
Concorso assistente tecnico

Le date delle prove e le comunicazioni ai candidati, inerenti il concorso sono pubblicate in "Albo Pretorio Comune - bandi e concorsi" e in "Amministrazione trasparente - bandi di concorso" cliccare qui

di Giovedì, 01 Giugno 2017
di Giovedì, 01 Giugno 2017

Documenti per stipulazione contratto somministrazione acqua potabile.

di Lunedì, 30 Gennaio 2017

Chiunque volesse inoltrare al Comune suggerimenti, osservazioni o segnalazioni sulla vita del territorio comunale in tema di viabilità, lavori pubblici, territorio, ambiente, rifiuti, ecc....., potrà inviarli al seguente indirizzo mail: segnalazioni@comune.caldonazzo.tn.it

di Martedì, 12 Gennaio 2016

Rinnovo della tua Carta Provinciale dei Servizi

link

Il Catalogo bibliografico trentino (CBT) e' il catalogo unico integrato delle oltre 150 biblioteche pubbliche e private del Trentino. Un milione di informazioni bibliografiche relative a 2 milioni e mezzo di volumi, periodici, spartiti musicali, film e CD-ROM. I dati vengono aggiornati in tempo reale.

applicativo

Il Centro Risorse Pari Opportunità è pensato come un portale tematico intelligente, ossia uno “snodo informativo/consulenziale” accessibile via internet, in grado di fornire reali servizi all'utenza.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

In questo portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP telematico e compilare, firmare, inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività economica nel territorio del Comune.