Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Venerdì, 10 Agosto 2018

Periodico del Comune di Caldonazzo - Anno XXX nr. 57

di Giovedì, 19 Luglio 2018

In allegato il bando e la domanda di partecipazione.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12.00 del giorno 20 agosto 2018.

Il bando e la domanda sono reperibili anche sull'albo telematico del Comune di Caldonazzo all'indirizzo http://albocaldonazzo.giscoservice.it/

di Martedì, 10 Luglio 2018

Sport in spiaggia per ragazzi/e dai 15 ai 25 anni, tutti i mercoledì e venerdì - presso la spiaggia libera Levico Terme

di Lunedì, 26 Febbraio 2018

Con la presente si porta a conoscenza della popolazione che con decreto unitario dei Sindaci della Gestione Associata tra i Comuni di Caldonazzo - Calceranica Al Lago e Tenna è stato concordato il nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici a partire dall'01.03.2018.

di Martedì, 08 Agosto 2017

Informazione e video relative a Monte Rive - Torre dei Sicconi

Concorso assistente tecnico
di Mercoledì, 14 Giugno 2017

Le date delle prove e le comunicazioni ai candidati, inerenti il concorso sono pubblicate in "Albo Pretorio Comune - bandi e concorsi" e in "Amministrazione trasparente - bandi di concorso" cliccare qui

di Giovedì, 01 Giugno 2017

Documenti per stipulazione contratto somministrazione acqua potabile.

di Lunedì, 30 Gennaio 2017

Chiunque volesse inoltrare al Comune suggerimenti, osservazioni o segnalazioni sulla vita del territorio comunale in tema di viabilità, lavori pubblici, territorio, ambiente, rifiuti, ecc....., potrà inviarli al seguente indirizzo mail: segnalazioni@comune.caldonazzo.tn.it

di Martedì, 12 Gennaio 2016

Rinnovo della tua Carta Provinciale dei Servizi

di Martedì, 26 Maggio 2015

La nuova normativa per i cambi di abitazione in tempo reale. (D.L. 9/2/2012 nr. 5 conv. L. 4/4/2012 nr. 35 art. 5)

di Lunedì, 19 Gennaio 2015

Dal 1 gennaio 2015 dovranno essere effettuate esclusivamente tramite SUAP le comunicazioni tra le imprese ed i Comuni concernenti le attività produttive.