Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 17 Dicembre 2014
di Mercoledì, 01 Marzo 2017
prova 2 A4 1,13 MB

Apertura Asilo Nido comunale 2017.

di Lunedì, 30 Gennaio 2017

Chiunque volesse inoltrare al Comune suggerimenti, osservazioni o segnalazioni sulla vita del territorio comunale in tema di viabilità, lavori pubblici, territorio, ambiente, rifiuti, ecc....., potrà inviarli al seguente indirizzo mail: segnalazioni@comune.caldonazzo.tn.it

di Giovedì, 05 Gennaio 2017

Notiziario Caldonazzese - Periodico del Comune di Caldonazzo - Anno XXVIII nr. 54 - Dicembre 2016.

di Mercoledì, 30 Novembre 2016
di Lunedì, 21 Novembre 2016

Documenti per stipulazione contratto somministrazione acqua potabile.

di Martedì, 12 Gennaio 2016

Rinnovo della tua Carta Provinciale dei Servizi

di Martedì, 26 Maggio 2015

La nuova normativa per i cambi di abitazione in tempo reale. (D.L. 9/2/2012 nr. 5 conv. L. 4/4/2012 nr. 35 art. 5)

di Martedì, 17 Febbraio 2015

Da qualche tempo anche il Comune di Caldonazzo si è dotato di un defibrillatore posto all'esterno del Municipio. Se usato correttamente è un'ottimo strumento in grado di salvare la vita.

Proprio per questo vi invitiamo a vedere il video del dottor Cecchini, che trovate cliccando sul titolo dell'evento.

di Lunedì, 19 Gennaio 2015

Dal 1 gennaio 2015 dovranno essere effettuate esclusivamente tramite SUAP le comunicazioni tra le imprese ed i Comuni concernenti le attività produttive.