Ti trovi in:

Home » Territorio » Associazioni

Menu di navigazione

Territorio

Associazioni

di Venerdì, 17 Febbraio 2012 - Ultima modifica: Giovedì, 11 Ottobre 2018

Sezione contenente tutte le associazioni operanti sul territorio comunale

Associazione nata dall'iniziativa di semplici cittadini e operatori economici di Caldonazzo per promuovere e valorizzare il paese con tutte le sue peculiarità.

Attività judoistica.

I corsi di judo si suddividono in fasce di età a partire dfai 4 anni  (bambini, ragazzi, agonisti, adulti).

L'Associazione "Avis ComunaleAVIS ha lo scopo di promuovere la donazione di sangue

Scopo dell'associazione è la sensibilizzazione e la promozione di ogni manifestazione artistica e culturale senza interessi politici, partitici oppure di lucro

Associazione di sviluppo e diffusione di attività sportive e attività didattica dilettantistica;  svolge attività prevalente nella discipline nautiche.

Associazione fondata il 19 dicembre 1982

Associazione culturale legata al mondo agricolo - 3P (Provare - Partecipare - Progredire)

Comitato che organizza la manifestazione "Il Pentathlon del boscaiolo" per riproporre un'arte ormai dimenticata come quella del boscaiolo e sensibilizzare in diversi modi i giovani al rispetto della natura e dell'ambiente che ci circonda

Il Comitato ha il compito di suggerire, promuovere ed attuare iniziative turistiche e culturali peculiari delle tradizioni locali; sensibilizza il Comune, l'A.P.T. e altri enti pubblici circa i problemi turistici locali; realizza manifestazioni anche in collaborazione con le categorie interessate al turismo e con la popolazione.

Attività prettamente teatrale; promozione e salvaguardia dei valori culturali e sociali che fanno parte del patrimonio storico della realtà territoriale regionale.

Associazione di volontariato che cura il mantenimento della tradizione degli Schutzen tirolesi

l Coro La Tor di Caldonazzo nasce nell’ottobre del 1994 dalla volontà di alcuni giovani di continuare una tradizione canora già presente nel nostro paese, nell’immediato dopo guerra.

Associazione che si prefiggge di diffondere la cultura musicale e bandistica nel mondo giovanile e non, attraverso corsi di formazione, esecuzione di pubblici concerti e partecipazione a manifestazioni varie.