Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Commissione per l'aggiornamento dello Statuto comunale

Nome dell'organo politico

Commissione per l'aggiornamento dello Statuto comunale

Descrizione breve

Commissione per l'aggiornamento dello Statuto comunale

Descrizione

Membri:

  • il Sindaco o suo delegato, Presidente
  • Carlin Matteo ed Eccher Marina - rappresentanti della maggioranza
  • Ciola Cesare e Frattin Antonio - rappresentanti delle minoranze
  • manca l'esperto nominato dalla Giunta Comunale
  • il Segretario comunale
  • un dipendente comunale, scelto dalla Giunta, quale verbalizzante

Competenze

La Commissione ha il compito di approfondire le modifiche che si intendono introdurre nello Statuto comunale, a seguito del D.P.Reg. 22.12.2014, n. 85 e formulare le relative proposte al Consiglio Comunale

Data:

08/02/2016

Ultimo aggiornamento:

10/01/2024 20:37

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