Ufficio Segreteria

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali

Competenze

  • servizi di segreteria generale e di supporto ai restanti servizi comunali,
  • protocollo,
  • notifiche atti dell'ente e di terzi, fatta salva l'attribuzione di tale compito anche a servizi diversi con attività di sportello aperto al pubblico,
  • produzione, archiviazione, pubblicazione degli atti di Sindaco, Giunta e Consiglio,
  • archiviazione di copia dei provvedimenti adottati dai Responsabili dei Servizi e pubblicazione elenco mensile,
  • procedure concorsuali e assunzione del personale,
  • formazione ed aggiornamento del personale,
  • gestione presenze del personale,
  • contrattazione sindacale aziendale,
  • procedimenti di acquisto o di alienazione di beni immobili,
  • assunzione di mutui per investimenti,
  • pubblicazione del "Notiziario Caldonazzese",
  • gestione archivi presso il municipio,
  • costituzione di forme collaborative per la gestione dei servizi pubblici con altri enti,
  • gestione dei rapporti con le organizzazioni rappresentative dei comuni di cui l'ente fa parte,
  • commercio ed esercizi pubblici,
  • coordinamento degli atti deliberati e delle determinazioni (pubblicazioni, ...),
  • locazioni e comodati di immobili,
  • vidimazione registri enti terzo settore.

Struttura

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Salute, benessere e assistenza

Prenotazione appuntamento

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune.

Ulteriori dettagli
Salute, benessere e assistenza

Richiedi assistenza

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Richiesta di accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Ulteriori dettagli
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