Home » Comune » Comunicazione » Informativa IM.I.S.

Avvisi e ultime notizie

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 30 Maggio 2019
di Giovedì, 17 Ottobre 2019

Un percorso progettuale e un viaggio dedicato agli adulti, una proposta aperta a tutti coloro che - dai 25 ai 99+ anni - hanno voglia di mettersi in gioco, viaggiare, scoprire la Storia e la Memoria narrata nei e dai luoghi della Shoah. Impegno e cittadinanza attiva non hanno età.

di Martedì, 03 Settembre 2019
di Mercoledì, 19 Giugno 2019

Invito alla popolazione.

di Lunedì, 17 Giugno 2019
di Lunedì, 14 Gennaio 2019

Periodico del Comune di Caldonazzo - Anno XXX nr. 58

di Lunedì, 26 Febbraio 2018

Con la presente si porta a conoscenza della popolazione che con decreto unitario dei Sindaci della Gestione Associata tra i Comuni di Caldonazzo - Calceranica Al Lago e Tenna è stato concordato il nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici a partire dall'01.03.2018.

Concorso assistente tecnico
di Mercoledì, 14 Giugno 2017

Le date delle prove e le comunicazioni ai candidati, inerenti il concorso sono pubblicate in "Albo Pretorio Comune - bandi e concorsi" e in "Amministrazione trasparente - bandi di concorso" cliccare qui

di Giovedì, 01 Giugno 2017

Documenti per stipulazione contratto somministrazione acqua potabile.

di Lunedì, 30 Gennaio 2017

Chiunque volesse inoltrare al Comune suggerimenti, osservazioni o segnalazioni sulla vita del territorio comunale in tema di viabilità, lavori pubblici, territorio, ambiente, rifiuti, ecc....., potrà inviarli al seguente indirizzo mail: segnalazioni@comune.caldonazzo.tn.it

di Martedì, 12 Gennaio 2016

Rinnovo della tua Carta Provinciale dei Servizi

di Martedì, 26 Maggio 2015

La nuova normativa per i cambi di abitazione in tempo reale. (D.L. 9/2/2012 nr. 5 conv. L. 4/4/2012 nr. 35 art. 5)

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?