Home » Comune » Comunicazione » Informativa IM.I.S.

Avvisi e ultime notizie

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 30 Maggio 2019
di Venerdì, 23 Agosto 2019

In zona Laghi Valsugana sta nascendo la Consulta Giovanile. Progetto finanziato all'interno del Piano Giovani Zona Laghi Valsugana.

di Giovedì, 22 Agosto 2019

Restituzione alla cittadinanza rigenerazione sito sottopasso al Pescatore. Progetto Comunità in Azione, sviluppo Beni Comuni e Cittadinanza attiva

di Venerdì, 21 Giugno 2019
di Mercoledì, 19 Giugno 2019

Invito alla popolazione.

di Martedì, 18 Giugno 2019
di Lunedì, 17 Giugno 2019
di Lunedì, 10 Giugno 2019

Libretto informativo sull'attivita di "R...estate con noi" 2019

di Lunedì, 14 Gennaio 2019

Periodico del Comune di Caldonazzo - Anno XXX nr. 58

di Lunedì, 26 Febbraio 2018

Con la presente si porta a conoscenza della popolazione che con decreto unitario dei Sindaci della Gestione Associata tra i Comuni di Caldonazzo - Calceranica Al Lago e Tenna è stato concordato il nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici a partire dall'01.03.2018.

Concorso assistente tecnico
di Mercoledì, 14 Giugno 2017

Le date delle prove e le comunicazioni ai candidati, inerenti il concorso sono pubblicate in "Albo Pretorio Comune - bandi e concorsi" e in "Amministrazione trasparente - bandi di concorso" cliccare qui

di Giovedì, 01 Giugno 2017

Documenti per stipulazione contratto somministrazione acqua potabile.

di Lunedì, 30 Gennaio 2017

Chiunque volesse inoltrare al Comune suggerimenti, osservazioni o segnalazioni sulla vita del territorio comunale in tema di viabilità, lavori pubblici, territorio, ambiente, rifiuti, ecc....., potrà inviarli al seguente indirizzo mail: segnalazioni@comune.caldonazzo.tn.it

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?