Home » Comune » Comunicazione » Servizi online » Centro risorse pari oppurtunità provincia di Trento

Centro risorse pari oppurtunità provincia di Trento

di Martedì, 16 Dicembre 2014

Il Centro Risorse Pari Opportunità è pensato come un portale tematico intelligente, ossia uno “snodo informativo/consulenziale” accessibile via internet, in grado di fornire reali servizi all'utenza.

Strutturato in sette aree tematiche, il Centro Risorse offre una sintesi delle informazioni e delle opportunità disponibili a livello provinciale (e non solo), nel campo della formazione, del lavoro, ma anche in ambito sociale e culturale.

La realizzazione del portale è stata possibile grazie alla collaborazione diretta con gli operatori locali che, a vario titolo, agiscono sul territorio provinciale promuovendo la partecipazione femminile allo sviluppo locale.

Questo lavoro vuole essere la base di partenza per la realizzazione di un servizio interattivo e di scambio tra i soggetti attivi, coordinato a livello provinciale.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?