Ti trovi in:

Consiglio Comunale » Commissioni consiliari » Commissione per l'aggiornamento dello Statuto comunale

Commissione per l'aggiornamento dello Statuto comunale

di Lunedì, 08 Febbraio 2016

Commissione per l'aggiornamento dello Statuto comunale

Membri:

  • il Sindaco o suo delegato, Presidente
  • Carlin Matteo ed Eccher Marina - rappresentanti della maggioranza
  • Ciola Cesare e Frattin Antonio - rappresentanti delle minoranze
  • manca l'esperto nominato dalla Giunta Comunale
  • il Segretario comunale
  • un dipendente comunale, scelto dalla Giunta, quale verbalizzante
Competenze

La Commissione ha il compito di approfondire le modifiche che si intendono introdurre nello Statuto comunale, a seguito del D.P.Reg. 22.12.2014, n. 85 e formulare le relative proposte al Consiglio Comunale

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam